Forni di Sopra, storicamente, ospita numerose scolaresche e gruppi in generale.

Il motivo è semplice, qualità e completezza dell’offerta. La nostra località offre numerose attività da svolgere. La nostra Scuola si occupa di organizzare diversi corsi, flessibili in durata e costo.

Il comprensorio è ottimo per i gruppi. Nell’area Davost troviamo il campo scuola. Lontano dalla “confusione” i ragazzi principianti possono avviarsi allo sci in tranquillità e raggiungere rapidamente l’autonomia sugli sci. In Varmost troviamo le piste principali che, seppur bellissime e dotate di impianti di risalita di ultima generazione, non sono mai troppo affollate.

Oltre allo sci alpino la scuole offre la possibilità di destreggiarsi con gli sci stretti, ovvero con lo sci di fondo, in alternativa allo sci alpino o di complemento. La pista è illuminata anche nelle ore serali.

Non solo sci. A Forni di Sopra per le settimane bianche sono a disposizione piscina, palestra, palestre di arrampicata, parco giochi sulla neve. Numerosi sono anche i servizi: ciaspolate, serate tematiche, escursioni..

Gli hotel della zona sapranno consigliarvi al meglio per organizzare delle indimenticabili settimane bianche in nostra compagnia.